• Narrow screen resolution
  • Wide screen resolution
  • Wide screen resolution
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
VIP Mercedes Classe E 4 posti
Mercedes Classe E BlueEfficiency auto 3 posti: La Mercedes Classe E Blueefficiency è oggi più che mai l'auto di riferimento per la sua efficienza ed eleganza. Inoltre la Classe E Blueefficiency si afferma come il modello con consumi più ridotti nella rispettiva classe di potenza di tutte le maggiori marche. Insomma è la vettura ideale per chiunque desideri viaggiare con classe sia per lavoro che per motivi personali.
VIP Mercedes Classe S 4 posti
Mercedes Classe S auto 3 posti: TOP gamma Mercedes, un'auto molto raffinata, elegante, interni spaziosi e comodi, sedili riscaldabili e ventilati, la sua linea la distingue da tutte le altre autovetture per stile ed eleganza. Adatta per chiunque desideri viaggiare con un mezzo di alta classe. Consigliata per trasporti riguardanti classi BUSINESS.
VIP Minivan Viano 7 posti
Mercedes Viano minivan 7 posti: Minivan con ottime prestazioni e con un alto livello di comfort e sicurezza. E’ dotata di un bagagliaio molto capiente rifinito con moquette per assicurare ai clienti una cura minuziosa anche per i propri effetti. La Mercedes Viano è esente da tasse ZTL e questo permette la libera entrata del mezzo anche nelle zone dove sarebbe impossibile accedere con altri trasporti privati.
VIP Pulmino Crafter 8 posti
Wolksvagen Crafter pulmino 8 posti: Vettura molto comoda e spaziosa, rifinita con sedili in pelle per assicurare il massimo comfort. Grazie ai vetri oscurati garantiamo la massima privacy e discrezione per tutti coloro che utilizzano i nostri mezzi. Inoltre, la Wolksvagen Crafter è dotata di un bagagliaio molto capiente, ideale per chi viaggia in gruppo con un elevato numero di valige. Anche la Wolksvagen Crafter è concepita per accedere alle zone a traffico limitato, altrimenti irraggiungibili con altre vetture private.
VIP Minibus 16 posti
Mercedes 518 minibus 16 posti: Minibus molto elegante, comodo e spazioso. Grazie ai suoi vetri oscurati, garantisce il massimo della privacy per tutti i nostri clienti. Inoltre, il nostro mezzo, dispone di un impianto stereo volto ad assicurare un piacevole svago per chiunque desideri effettuare viaggi comodi e rilassanti ed avere un servizio.. a 5 stelle.
QR Code
QR Code Magic Bus Srl Cos'è il QR Code? E' un codice a barre bidimensionale, che in genere può contenere svariate migliaia di informazioni...
You are here: Home Gestione SMS | AIMRobot
AIMRobot: Ecco come viene gestito il messaggio SMS di AIM Stampa

GESTIONE SMS, TRACCIABILITA’ MAIL, REPORT E STATISTICHE:
 
L’invio del SMS da Bemoov (da parte dell’utente) alla vostra centrale è facilmente condivisibile con la nostra piattaforma ZETAGEST che condividerà tutti i dati sensibili al buon fine della realizzazione del servizio stesso.
1. La gestione dei dati verrà inizialmente trasmessa da una software-house richiamando una pagina ad hoc (AimRobot) attraverso dei parametri concordati. Oltre fare questa richiesta verrà inviata ogni volta una email (*1) ad un responsabile AIM MOBILITA’ e MAGIC BUS SRL.
2. In modo da avere una prima tracciabilità della gestione di presa dell’incarico.
3. AimRobot inserirà il servizio sul gestionale ZETAGEST della Magic Bus Srl (proprietaria della piattaforma ZETAGEST/AIM) ed invierà una email dati (*2) di presa in carico e corretto inserimento.(Es: email riferimento AIM) e a email riferimento software-house. AimRobot nel caso invierà un SMS anche al coordinatore referente di Magic Bus srl.
4. I dati saranno condivisi tramite un pannello (web personalizzato) dedicato ad AIM MOBILITA’ (per la visione) che sarà aggiornato in ogni specifico “movimento” del nostro personale (autisti) in tempo reale, con aggiornamento F5 o refresh automatico.
5. Tramite piattaforma ZETAGEST, il coordinatore Magic Bus Srl, assegnerà un conducente con relativo riferimento telefonico. Verrà inviata una email dati (3*)
L’autista confermerà la ricezione dell’ordine di servizio. Verrà inviata una email dati (4*)
6. L’autista alla fermata indicata dal cod. di riferimento confermerà la validazione del cod. biglietto utente. Verrà inviata una email dati (5*)
7. In caso di attesa oltre i 20 minuti l’autista invierà la segnalazione di non avvenuta corsa, il sistema invierà sempre una email dati (5*) riportando la motivazione della non riuscita.
8. L’autista alla fermata di destinazione confermerà il termine del servizio di trasporto. Verrà inviata una email dati (6*)
9. Uno specifico campo note riservato al nostro autista sarà condiviso con il pannello della centrale operativa AIM MOBILITA’ VICENZA
PREMESSA:
Il presente documento ha lo scopo di illustrare il meccanismo di gestione della tracciabilità e lo scambio dati tra MAGIC BUS SRL (database) con AIM MOBILITA’ VICENZA.

SCHEDA TECNICA INFORMATIVA:

AIMRobot

-------------------------------------------------------------------
1. La gestione dei dati verrà inizialmente trasmessa da una software-house richiamando una pagina ad hoc (AIMRobot) attraverso dei parametri concordati. Oltre fare questa richiesta verrà inviata ogni volta una email (*1) ad un responsabile AIM MOBILITA’ e MAGIC BUS SRL, in modo da avere una prima tracciabilità della gestione di presa dell’incarico.
2. AimRobot inserirà il servizio sul gestionale ZETAGEST della Magic Bus Srl (proprietaria della piattaforma ZETAGEST/AIM/AIMRobot) ed invierà una email dati (*2) di presa in carico e corretto inserimento. AimRobot nel caso invierà un SMS anche al coordinatore referente di Magic Bus srl.
3. I dati saranno condivisi tramite un pannello (web personalizzato) dedicato ad AIM MOBILITA’ (per la visione) che sarà aggiornato in ogni specifico “movimento” del nostro personale (autisti) in tempo reale, con aggiornamento di refresh automatico.
4. Tramite piattaforma ZETAGEST, il coordinatore Magic Bus Srl, assegnerà un conducente con relativo riferimento telefonico. Verrà inviata una email dati (3*) L'autista confermerà la ricezione dell’ordine di servizio attraverso una specifica applicazione mobile (AIMMobile web application utilizzata dagli smartphone) creata per interfacciarsi con AIMRobot. Verrà inviata una email dati (4*) 
5. L’autista alla fermata indicata dal cod. di riferimento confermerà la validazione del cod. biglietto utente attraverso l'applicazione AIMMobile. Verrà inviata una email dati (5*) 
6. In caso di attesa oltre i 20 minuti l’autista invierà la segnalazione con l'applicazione AIMMobile di non avvenuta corsa, il sistema invierà sempre una email dati (5*) riportando la motivazione della non riuscita.
7. L’autista alla fermata di destinazione confermerà il termine del servizio di trasporto con AIMMobile. Verrà inviata una email dati (6*) 
8. Uno specifico campo note riservato al nostro autista sarà condiviso con il pannello della centrale operativa AIM MOBILITA’ VICENZA.

TRACCIABILITA’ MAIL:
Ad ogni singola conferma del nostro personale autista, partirà una mail (dati) in modo da “garantire data e ora” delle riconferme.


REPORT:
Tramite il pannello web dedicato sarà possibile in qualsiasi istante (tramite un filtro data) generare report nei formati EXCEL e PDF.

STATISTICHE:
Tramite il pannello web dedicato sarà possibile, in qualsiasi istante generare delle statistiche “sullo storico dei servizi” filtrati per giorno, mese, anno oltre a monitorare il flusso degli utenti.

 AIMRobot ideato e sviluppato da ZambrosAIMRobot e AIMMobile sono state ideate, progettate e sviluppate da Matteo Zambon integrato con il gestionale web Zetagest.

 

Magic_bus-01

 

Magic Bus Srl
Via Lago Maggiore, 128 
36077 Tavernelle di Altavilla Vicentina (VI) 
Tel. 0444335385 | 3484904746 | 3482303950
info@magicbussrl.it | #zetancc

 

Partner-Autorizzato

Area Riservata