AIMRobot: Ecco come viene gestito il messaggio SMS di AIM |
![]() |
GESTIONE SMS, TRACCIABILITA’ MAIL, REPORT E STATISTICHE: L’invio del SMS da Bemoov (da parte dell’utente) alla vostra centrale è facilmente condivisibile con la nostra piattaforma ZETAGEST che condividerà tutti i dati sensibili al buon fine della realizzazione del servizio stesso.
1. La gestione dei dati verrà inizialmente trasmessa da una software-house richiamando una pagina ad hoc (AimRobot) attraverso dei parametri concordati. Oltre fare questa richiesta verrà inviata ogni volta una email (*1) ad un responsabile AIM MOBILITA’ e MAGIC BUS SRL.
2. In modo da avere una prima tracciabilità della gestione di presa dell’incarico.
3. AimRobot inserirà il servizio sul gestionale ZETAGEST della Magic Bus Srl (proprietaria della piattaforma ZETAGEST/AIM) ed invierà una email dati (*2) di presa in carico e corretto inserimento.(Es: email riferimento AIM) e a email riferimento software-house. AimRobot nel caso invierà un SMS anche al coordinatore referente di Magic Bus srl.
4. I dati saranno condivisi tramite un pannello (web personalizzato) dedicato ad AIM MOBILITA’ (per la visione) che sarà aggiornato in ogni specifico “movimento” del nostro personale (autisti) in tempo reale, con aggiornamento F5 o refresh automatico.
5. Tramite piattaforma ZETAGEST, il coordinatore Magic Bus Srl, assegnerà un conducente con relativo riferimento telefonico. Verrà inviata una email dati (3*)
L’autista confermerà la ricezione dell’ordine di servizio. Verrà inviata una email dati (4*)
6. L’autista alla fermata indicata dal cod. di riferimento confermerà la validazione del cod. biglietto utente. Verrà inviata una email dati (5*)
7. In caso di attesa oltre i 20 minuti l’autista invierà la segnalazione di non avvenuta corsa, il sistema invierà sempre una email dati (5*) riportando la motivazione della non riuscita.
8. L’autista alla fermata di destinazione confermerà il termine del servizio di trasporto. Verrà inviata una email dati (6*)
9. Uno specifico campo note riservato al nostro autista sarà condiviso con il pannello della centrale operativa AIM MOBILITA’ VICENZA
PREMESSA:Il presente documento ha lo scopo di illustrare il meccanismo di gestione della tracciabilità e lo scambio dati tra MAGIC BUS SRL (database) con AIM MOBILITA’ VICENZA. SCHEDA TECNICA INFORMATIVA:
-------------------------------------------------------------------
1. La gestione dei dati verrà inizialmente trasmessa da una software-house richiamando una pagina ad hoc (AIMRobot) attraverso dei parametri concordati. Oltre fare questa richiesta verrà inviata ogni volta una email (*1) ad un responsabile AIM MOBILITA’ e MAGIC BUS SRL, in modo da avere una prima tracciabilità della gestione di presa dell’incarico.2. AimRobot inserirà il servizio sul gestionale ZETAGEST della Magic Bus Srl (proprietaria della piattaforma ZETAGEST/AIM/AIMRobot) ed invierà una email dati (*2) di presa in carico e corretto inserimento. AimRobot nel caso invierà un SMS anche al coordinatore referente di Magic Bus srl. 3. I dati saranno condivisi tramite un pannello (web personalizzato) dedicato ad AIM MOBILITA’ (per la visione) che sarà aggiornato in ogni specifico “movimento” del nostro personale (autisti) in tempo reale, con aggiornamento di refresh automatico. 4. Tramite piattaforma ZETAGEST, il coordinatore Magic Bus Srl, assegnerà un conducente con relativo riferimento telefonico. Verrà inviata una email dati (3*) L'autista confermerà la ricezione dell’ordine di servizio attraverso una specifica applicazione mobile (AIMMobile web application utilizzata dagli smartphone) creata per interfacciarsi con AIMRobot. Verrà inviata una email dati (4*) 5. L’autista alla fermata indicata dal cod. di riferimento confermerà la validazione del cod. biglietto utente attraverso l'applicazione AIMMobile. Verrà inviata una email dati (5*) 6. In caso di attesa oltre i 20 minuti l’autista invierà la segnalazione con l'applicazione AIMMobile di non avvenuta corsa, il sistema invierà sempre una email dati (5*) riportando la motivazione della non riuscita. 7. L’autista alla fermata di destinazione confermerà il termine del servizio di trasporto con AIMMobile. Verrà inviata una email dati (6*) 8. Uno specifico campo note riservato al nostro autista sarà condiviso con il pannello della centrale operativa AIM MOBILITA’ VICENZA. TRACCIABILITA’ MAIL: Ad ogni singola conferma del nostro personale autista, partirà una mail (dati) in modo da “garantire data e ora” delle riconferme.
|
Magic Bus Srl
|
Area Riservata |