• Narrow screen resolution
  • Wide screen resolution
  • Wide screen resolution
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
VIP Mercedes Classe E 4 posti
Mercedes Classe E BlueEfficiency auto 3 posti: La Mercedes Classe E Blueefficiency è oggi più che mai l'auto di riferimento per la sua efficienza ed eleganza. Inoltre la Classe E Blueefficiency si afferma come il modello con consumi più ridotti nella rispettiva classe di potenza di tutte le maggiori marche. Insomma è la vettura ideale per chiunque desideri viaggiare con classe sia per lavoro che per motivi personali.
VIP Mercedes Classe S 4 posti
Mercedes Classe S auto 3 posti: TOP gamma Mercedes, un'auto molto raffinata, elegante, interni spaziosi e comodi, sedili riscaldabili e ventilati, la sua linea la distingue da tutte le altre autovetture per stile ed eleganza. Adatta per chiunque desideri viaggiare con un mezzo di alta classe. Consigliata per trasporti riguardanti classi BUSINESS.
VIP Minivan Viano 7 posti
Mercedes Viano minivan 7 posti: Minivan con ottime prestazioni e con un alto livello di comfort e sicurezza. E’ dotata di un bagagliaio molto capiente rifinito con moquette per assicurare ai clienti una cura minuziosa anche per i propri effetti. La Mercedes Viano è esente da tasse ZTL e questo permette la libera entrata del mezzo anche nelle zone dove sarebbe impossibile accedere con altri trasporti privati.
VIP Pulmino Crafter 8 posti
Wolksvagen Crafter pulmino 8 posti: Vettura molto comoda e spaziosa, rifinita con sedili in pelle per assicurare il massimo comfort. Grazie ai vetri oscurati garantiamo la massima privacy e discrezione per tutti coloro che utilizzano i nostri mezzi. Inoltre, la Wolksvagen Crafter è dotata di un bagagliaio molto capiente, ideale per chi viaggia in gruppo con un elevato numero di valige. Anche la Wolksvagen Crafter è concepita per accedere alle zone a traffico limitato, altrimenti irraggiungibili con altre vetture private.
VIP Minibus 16 posti
Mercedes 518 minibus 16 posti: Minibus molto elegante, comodo e spazioso. Grazie ai suoi vetri oscurati, garantisce il massimo della privacy per tutti i nostri clienti. Inoltre, il nostro mezzo, dispone di un impianto stereo volto ad assicurare un piacevole svago per chiunque desideri effettuare viaggi comodi e rilassanti ed avere un servizio.. a 5 stelle.
QR Code
QR Code Magic Bus Srl Cos'è il QR Code? E' un codice a barre bidimensionale, che in genere può contenere svariate migliaia di informazioni...
You are here: Home La stampa Trasporto pubblico serale: da lunedì il bus a chiamata con un sms
Trasporto pubblico serale: da lunedì il bus a chiamata con un sms Stampa
Aim Vicenza - "Non aspettare il bus: chiama!". È lo slogan adottato dalla campagna di informazione di AIM Mobilità che bene sintetizza la logica del nuovo servizio di trasporto pubblico serale che parte il 18 marzo sulle 4 linee serali attualmente servite da autobus di 12 metri. Da lunedì prossimo, infatti, sette giorni su sette, con un sms si può prenotare e pagare una corsa.
Che, da una qualsiasi delle fermate servite dalle attuali linee 1, 2, 5, 8, porterà con 2 euro in una delle 176 fermate servite dalle quattro linee serali, senza necessità di cambiare o di aspettare le coincidenze. Ad assicurare il servizio saranno i mezzi della ditta Magic Bus di Altavilla Vicentina che è risultata assegnataria del servizio, che per il momento parte in via sperimentale per tre mesi.
L'iniziativa è stata presentata questa mattina dall'Amministratore unico di AIM Spa Paolo Colla e dall'AU di AIM Mobilità Pio Saverio Porelli, con i rappresentanti delle società che collaboreranno nella fornitura del servizio. L'AU Colla ha ricordato che si tratta di una nuova attività che AIM lancia nell'ottica dell'efficientamento dei servizi alla città, della sostenibilità ambientale e del risparmio. Il tutto per offrire un servizio di qualità alla clientela sia in fatto di confort che di praticità.
L'AU Porelli ha segnalato che gli utenti abituali dei mezzi serali si aggirano sulle 40 mila unità, tanti sono i viaggiatori trasportati nell'arco dell'anno da AIM Mobilità e a cui il nuovo servizio si rivolge, per il momento in via sperimentale, ma nella ragionevole prospettiva di rinnovare in modo stabile la formula del trasporto pubblico serale.
Guido Campra, de Consorzio Movincom, ha annunciato che da lunedì Vicenza sarà la prima in Italia a fornire il servizio serale con pagamento via sms.
Marco Guarda, di Magic Bus, ha messo in risalto il fatto il trasporto serale sarà erogato con 5 mezzi di marche prestigiose, con allestimenti e strumentazione di confort elevato, in quanto sono gli stessi che durante il giorno sono a disposizione di clienti e delegazioni di primissimo piano, a Vicenza per visite ad aziende del territorio o per eventi fieristici.
http://www.vicenzapiu.com/leggi/trasporto-pubblico-serale-da-lunedi-il-bus-a-chiamata-con-un-sms

Aim Vicenza - "Non aspettare il bus: chiama!". È lo slogan adottato dalla campagna di informazione di AIM Mobilità che bene sintetizza la logica del nuovo servizio di trasporto pubblico serale che parte il 18 marzo sulle 4 linee serali attualmente servite da autobus di 12 metri. Da lunedì prossimo, infatti, sette giorni su sette, con un sms si può prenotare e pagare una corsa. Che, da una qualsiasi delle fermate servite dalle attuali linee 1, 2, 5, 8, porterà con 2 euro in una delle 176 fermate servite dalle quattro linee serali, senza necessità di cambiare o di aspettare le coincidenze. Ad assicurare il servizio saranno i mezzi della ditta Magic Bus di Altavilla Vicentina che è risultata assegnataria del servizio, che per il momento parte in via sperimentale per tre mesi.L'iniziativa è stata presentata questa mattina dall'Amministratore unico di AIM Spa Paolo Colla e dall'AU di AIM Mobilità Pio Saverio Porelli, con i rappresentanti delle società che collaboreranno nella fornitura del servizio. L'AU Colla ha ricordato che si tratta di una nuova attività che AIM lancia nell'ottica dell'efficientamento dei servizi alla città, della sostenibilità ambientale e del risparmio. Il tutto per offrire un servizio di qualità alla clientela sia in fatto di confort che di praticità.L'AU Porelli ha segnalato che gli utenti abituali dei mezzi serali si aggirano sulle 40 mila unità, tanti sono i viaggiatori trasportati nell'arco dell'anno da AIM Mobilità e a cui il nuovo servizio si rivolge, per il momento in via sperimentale, ma nella ragionevole prospettiva di rinnovare in modo stabile la formula del trasporto pubblico serale.Guido Campra, de Consorzio Movincom, ha annunciato che da lunedì Vicenza sarà la prima in Italia a fornire il servizio serale con pagamento via sms. Marco Guarda, di Magic Bus, ha messo in risalto il fatto il trasporto serale sarà erogato con 5 mezzi di marche prestigiose, con allestimenti e strumentazione di confort elevato, in quanto sono gli stessi che durante il giorno sono a disposizione di clienti e delegazioni di primissimo piano, a Vicenza per visite ad aziende del territorio o per eventi fieristici.


Ritorna alla pagina precedente 
 

Magic_bus-01

 

Magic Bus Srl
Via Lago Maggiore, 128 
36077 Tavernelle di Altavilla Vicentina (VI) 
Tel. 0444335385 | 3484904746 | 3482303950
info@magicbussrl.it | #zetancc

 

Partner-Autorizzato

Area Riservata